Maradona Junior, futuro allenatore: "Allenare la Juve? Manco morto!"

A Tiki Taka il figlio del Pibe de Oro ha tirato una frecciatina ai bianconeri e parlato delle novità sul caso del padre deceduto lo scorso novembre
Maradona Junior, futuro allenatore: "Allenare la Juve? Manco morto!"

"In futuro mi piacerebbe diventare allenatore. Se mi offrissero la panchina della Juve? Manco morto!". A farlo sapere Diego Armando Maradona Junior, intervenuto in collegamento a Tiki Taka di Piero Chiambretti. "Era solo una battuta, fermo restando che ci sono diecimila squadre e non vedo perché dovrei allenare proprio i bianconeri. Poi non credo Agnelli mi prenderebbe...", si è affrettato a precisare dopo che la sua dichiarazione ha infastidito qualcuno degli ospiti presenti in studio. Maradona Junior, grande tifoso del Napoli, ha detto la sua su mister Gattuso: "Durante la stagione c'è stato qualche problemino con la società ma credo che Gattuso stia meritando la conferma e spero possa restare anche in futuro. Anche se credo sia una pista poco percorribile". E sulla morte di papà Diego Armando Maradona ha ribadito: "Rimaniamo convinti di voler sapere tutta la verità, non è stato un caso, sicuramente. Siamo contenti dell'appoggio che tante persone stanno dando a noi come famiglia, che stiamo combattendo questa guerra per la verità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti