Modric e il retroscena su Florentino Perez: "Il Real Madrid mi ha dato tutto, non avevo mai visto piangere..."
Luka Modric ha salutato ufficialmente il Real Madrid, all'indomani della sconfitta incassata dalla squadra di Xabi Alonso contro il Psg nella semifinale del Mondiale per Club. Con un messaggio pubblicato sui canali ufficiali del club, il fuoriclasse croato ha condiviso i ricordi più belli con i tifosi delle merengues e raccontato un retroscena che vede protagonista il presidente Florentino Pérez.
Modric, il retroscena su Florentino Perez: "Non lo avevo mai visto piangere"
Questo il messaggio dedicato da Modric a Florentino Pérez, numero uno del Real Madrid: "Il presidente è stato molto importante per me, innanzitutto perché mi ha portato qui. Da quel momento, mi ha sempre dimostrato un affetto speciale, mi ha sempre trattato molto bene. Ora posso dirlo: mi ha trattato in modo diverso, aveva un affetto molto speciale per me - ha precisato l'ex Tottenham -. E credo che l'abbia dimostrato nella mia ultima partita, perché non avevo mai visto il presidente piangere. È difficile dirlo, ma sono emozioni contrastanti".
Modric, la Décima il ricordo più speciale
Un'avventura che ha consentito a Luka Modric di arricchire il bagaglio dei ricordi: "Si è conclusa un'epoca indimenticabile, gloriosa e vittoriosa. Quello che ho vissuto mi dà ancora più gioia. Ricordare tutto quello che ho realizzato qui mi rende molto felice, anche se è finito. Al Real Madrid sono cresciuto come giocatore e come persona. Il Real Madrid mi ha dato tutto nel calcio, e per questo gli sarò grato per tutta la vita. Sarò sempre un tifoso del Real Madrid. È difficile scegliere un momento tra i tanti preziosi che ho vissuto qui, ma sottolineo sempre e voglio ricordare La Décima, - ha detto con orgoglio - perché è lì che possiamo dire che tutto è iniziato. Ha dato inizio al dominio degli ultimi 12 o 13 anni, che è stato incredibile, vincendo sei titoli di Champions League in 10 anni. Cito sempre La Décima perché è stata impressionante, e il modo in cui l'abbiamo vinta definisce perfettamente l'essenza del Real Madrid".