Diretta Iran-Stati Uniti ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Match da dentro o fuori tra il Team Melli guidato da Queiroz e la selezione americana di Berhalter
Diretta Iran-Stati Uniti ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

AL-THUMAMA - Allo Stadio Al-Thumama alle ore 20 (22 locali) scenderanno in campo Iran e Stati Uniti per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo B del Mondiale in Qatar. Una partita da forti connotati politici e sociali oltrechè puramente calcistici. Le selezioni di Queiroz e Berhalter porgeranno un orecchio all'esito dell'altro match in programma, Galles-Inghilterra. Il Team Melli proverà a vincere lo scontro diretto per continuare a sognare e accedere agli ottavi (basterà anche non perdere); dall'altra parte gli Stati Uniti di McKennie sono chiamati ad ottenere i tre punti se vogliono sperare di continuare la loro avventura a Qatar 2022. 

Dove e a che ora vedere Iran-Stati Uniti: orari e canali

L'incontro tra Iran e Stati Uniti, valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Stadio Al-Thumama di Al-Thumama (Doha) alle ore 20 (22 locali). Sarà visibile in diretta in esclusiva su RaiSport in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui Iran-Stati Uniti in diretta sul nostro sito 

Formazioni ufficiali di Iran-Stati Uniti 

IRAN (4-3-3): Beiranvand; Rezaeian, Pouraliganji, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Taremi, Azmoun, Gholizadeh. Ct. Queiroz 

STATI UNITI (4-3-3):Turner; Dest, Carter-Vickers, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah, Sargent, Pulisic. Ct. Berhalter. Ct: Berhalter. 

ARBITRO: Lahoz (Spagna)

ASSISTENTI: Cebrian-Del Palomar (Spagna)

IV UOMO: Ortega (Perù)

VAR E AVAR: Matinez-Bengoetxea (Spagna)


© RIPRODUZIONE RISERVATA