DOHA - Bisogna puntare alla vittoria: la Serbia per continuare a sperare, la Svizzera per mettersi al sicuro da eventuali ribaltoni. Nel Girone G, all'ultima giornata, l'unica certezza è il passaggio del turno del Brasile, impegnato in contemporanea con il Camerun. La Serbia, a 1 punto, deve assolutamente vincere per scavalcare la Svizzera (a 3), sperando che il Camerun non faccia il colpaccio (visto che inoltre alla vigilia gli africani hanno anche una miglior differenza reti). Per la Svizzera un successo vorrebbe dire ottavi matematici: anche il pari potrebbe valerli, sempre Camerun permettendo.
Dove e a che ora vedere Serbia-Svizzera: orari e canali
L'incontro tra Serbia e Svizzera valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo H dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 (22 locali) allo Stadium 974 di Doha. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Sport in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.
Segui Serbia-Svizzera in diretta sul nostro sito
Serbia-Svizzera, le formazioni ufficiali
SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct: Stojkovic.
SVIZZERA (4-3-3): Kobel; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. Ct: Yakin.
ARBITRO: Rapallini (Argentina).