Salt Bae insultato da un calciatore italiano: l’attacco è brutale

Pepito Rossi, tramite un post pubblicato su Twitter, critica aspramente la presenza dello chef in campo nel corso dei festeggiamenti della Coppa del Mondo
Salt Bae insultato da un calciatore italiano: l’attacco è brutale© Getty Images
2 min

Il noto chef turco Salt Bae, vero e proprio fenomeno social i cui ristoranti sparsi in giro per il mondo sono frequentati da tantissime celebrità, è stato vittima di feroci critiche per la sua presenza sul terreno di gioco nel corso dei festeggiamenti dell'Argentina dopo il successo in Coppa del Mondo ai rigori contro la Francia.

Un gesto non apprezzato né dai giocatori dell'Argentina ne da tantissimi osservatori esterni. L'ex Fiorentina Giuseppe Rossi, per esempio, ci è andato giù pesante sui social.

Rossi a Salt Bae: "Puoi baciarmi il c..."

Durissimo l'ex attaccante di Villarreal e Fiorentina, al quale non è proprio andata giù la mancanza di rispetto del ristoratore turco, in campo in mezzo ai calciatori dell'Argentina che festeggiavano il giorno più bello della carriera.

Su Twitter, il classe 1987 ha scritto:

"#SaltBae può baciarmi il c.... Volere tutte quelle attenzioni e toccare la Coppa. Chi c...o sei, fratello? I tuoi 2 minuti di fama sono finiti. Il prossimo".

Sul web si trovano anche alcuni video degli stessi giocatori dell'Argentina, compreso Leo Messi, infastiditi dallo chef intento a cercare la foto perfetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA