La moglie di Messi: "Cosa stai guardando, idiota?". L'imitazione diventa virale

Spopola sui social un video in cui Antonella Roccuzzo imita il capitano dell'Argentina, protagonista di una lite in diretta tv con Weghorst dopo l'infuocato quarto dei Mondiali vinto contro l'Olanda
La moglie di Messi: "Cosa stai guardando, idiota?". L'imitazione diventa virale
1 min

DOHA (QATAR) - L'Argentina è ai piedi di Lionel Messi, che sta trascinando la 'Seleccion' nei Mondiali in Qatar dove ora sfiderà la Croazia in semifinale. 'Maradonizzato' nella grinta che sta mettendo in campo e finalmente leader della 'Albiceleste', al termine dell'infuocato quarto di finale vinto ai rigori contro l'Olanda il numero 10 si è reso protagonista di una lite in diretta tv con Weghorst, autore della doppietta che aveva riportato a galla gli 'Orange'.

Tormentone social

Una scena divenuta presto virale sui social, dove i tifosi sono impazziti però anche per l'imitazione del marito fatta da Antonella Roccuzzo: "Qué mirás bobo, andá para allá" ovvero "Cosa guardi idiota? Via via, vai" dice lady Messi in un video che spopola su TikTok usando le parole della 'Pulce'. Un vero e proprio tormentone ormai che i tifosi argentini sperano di poter ripetere come un mantra fino alla finale di Doha.


© RIPRODUZIONE RISERVATA