Pepe non ci sta: “Inammissibile un arbitro argentino, diano direttamente la Coppa a Messi”

Pesanti accuse del difensore del Portogallo dopo l'eliminazione per mano del Marocco: “Ho visto cose...”
Pepe non ci sta: “Inammissibile un arbitro argentino, diano direttamente la Coppa a Messi”© EPA
2 min

Pepe non ci sta. Il difensore del Portogallo, poco dopo l'eliminazione della nazionale lusitana a opera del Marocco, spara a zero sull'arbitro argentino Facundo Tello e in generale contro la Fifa, accusando il massimo organismo calcistico mondiale di star indirizzando i Mondiali verso una direzione ben precisa.

Pepe, duro in campo e fuori

Duro in campo, ma anche fuori Pepe. Il Portogallo si ferma ai quarti di finale, il Marocco fa la storia come prima africana ad approdare a una semifinale della Coppa del mondo, ma per il giocatore lusitano c'è tanto su cui riflettere. A cominciare dalla designazione, evidentemente architettata per mettere il bastone tra le ruote a Ronaldo e compagni.

“È inammissibile che oggi abbia arbitrato un direttore di gara argentino dopo quello che è successo ieri, con Messi che si è lamentato. Dopo quello che ho visto oggi possono dare il titolo all'Argentina". Un J'accuse senza mezzi termini, a cui probabilmente risponderà qualcuno delle istituzioni calcistiche. Chissà che per Pepe non ci possa essere anche una sanzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA