Pagina 2 | Benevento-Juve, la moviola: Pasqua per 45’ da... 8, rischia Improta su De Ligt

Nella sfida tra giallorossi e bianconeri un primo tempo praticamente perfetto per il direttore di gara di Tivoli, una ripresa che ha lasciato più di qualcosa per strada, come se si fosse esaurito col passare dei minuti. Sassuolo-Inter: Pochi problemi per Irrati: 0-1 ok. Lukaku in offside. Atalanta-Verona: Massa controlla. Rigore ok, soft con Gasperini
1 min
Edmondo Pinna
TagsMoviolaSerie Ajuve

Sassuolo-Inter 0-3. Arbitro: Irrati di Pistoia. Voto 6,5

Pochi problemi per Irrati: 0-1 ok. Lukaku in offside

Partita sotto controllo per Massimiliano Irrati, la chiude con 29 falli fischiati e 4 ammoniti (tutti nella ripresa). Non ci sono stati episodi-chiave, quello che c’era da vedere l’ha giudicato lui, il gol annullato per offside a Lukaku è farina del sacco di Baccini (per quanto facile da cogliere), il VAR (Chiffi) ha confermato soltanto.

Fuorigioco

Partiamo dalla rete annullata a Lukaku: al momento del servizio in verticale di Vidal, l’attaccante belga è oltre la linea difensiva del Sassuolo, l’ultimo neroverde è Rogerio, non difficile la lettura da parte dell’assistente numero due, Baccini.

Regolare

Appena una lamentela da parte del Sassuolo sull’azione del primo gol dell’Inter, in particolare sul contatto fra Lautaro e Chiriches, siamo al limite (allarga un però il braccio sinistro) ma ci sta non fischiare. Ok l’autogol di Chiriches, pallone ben oltre la linea, non ci sarebbe stato bisogno neanche della GLT.

VAR: Chiffi 6
Nulla di difficile da dipanare.

L'Inter nel segno di Maradona: un 3-0 per Diego
Guarda la gallery
L'Inter nel segno di Maradona: un 3-0 per Diego

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti