Moviola Lazio-Bologna 1-2, Maresca male: dubbi su Fabbian

Il centrocampista rossoblù pesta la punta del piede di Immobile: era sicuramente fallo. Si discute sul giallo, sarebbe stato il secondo
Edmondo Pinna
2 min

Pessima partita di Maresca: rilevazione tecnico disci-plinare inesistente, prova ne siano il piede a martello (basso) di El Azzouzi su Patric (collo del piede pieno) da fallo e giallo (invece ha fatto nulla), il gomito largo di Ferguson su Cataldi (da punizione, al limite, e giallo: nulla), topica dell’assistente Mondin sul gol inizialmente annullato al Bologna. 

Fabbian, dubbi sul secondo giallo

Fabbian già ammonito (sbraccia, non è gomitata su Cataldi) pesta la punta del piede di Immobile: era sicuramente fallo, si discute sul giallo, sarebbe stato il secondo.

Lazio, niente rigore

Protesta la Lazio per un contatto Ferguson-Isaksen, l’impressione è che il contatto sia minimo rispetto alla caduta. Nel caso, comunque, l’arbitro sarebbe stato chiamato all’OFR, fallo in APP di Guendouzi su Saelemaekers.

Grave errore di Mondin

Gol annullato a Immobile: oltre Lucumi, giusto. Pasticcio di Provedel, Fabbian tocca per El Azzouzi, tenuto in gioco da Casale. Mondin annulla per offside, non c’è (Zirkzee non punibile): errore grave.

Voto: 5
Recupero: 7’ (3’+4’)
VAR  Mazzoleni 6: Vorrebbe? Sicuramente non può.


© RIPRODUZIONE RISERVATA