Diretta Frosinone-Chievo Verona ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Entrambe le squadre sono ormai retrocesse, ma vorranno ben figurare nell'ultimo turno di Serie A
Diretta Frosinone-Chievo Verona ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

VERONA - Ad aprire la 38ª giornata di Serie A sarà la sfida allo Stirpe tra Frosinone e Chievo Verona. Entrambe le compagini sono ormai retrocesse in Serie B, ma vorranno comunque ben figurare nell’ultimo impegno della stagione. Una stagione iniziata già in salita per i clivensi a causa dei tre punti di penalizzazione per la vicenda legata alle plusvalenze. Sulla panchina dei veneti si sono avvicendati ben tre allenatori: Lorenzo D’Anna, l’ex ct della Nazionale Gian Piero Ventura e Mimmo Di Carlo. Nonostante i cambi, però, i risultati non sono quasi mai arrivati, con Pellissier e compagni che hanno conquistato solo 16 punti, frutto di due vittorie, 13 pareggi e ben 22 vittoria. Poco meglio l’annata per il Frosinone che, dopo la promozione dello scorso anno, dovrà già salutare il massimo campionato. Baroni inizialmente è riuscito ha imprimere il proprio carattere alla squadra ma poi, a causa anche del buon andamento delle concorrenti per la salvezza (quest’anno a quota 41), il sogno di rimanere in Serie A è svanito.

Pellissier, un addio da brividi al Bentegodi
Guarda la gallery
Pellissier, un addio da brividi al Bentegodi

Dove vederla in tv

Chievo Verona-Frosinone è in programma alle ore 18 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN

Formazioni ufficiali

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Zampano; Brighenti, Sammarco, Valzania, Paganini, Berghetto; Ciano, Dionisi. ALLENATORE: Baroni.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2):  Semper; Depaoli, Cesar, Frey, Andreolli; Diousse, Rigoni, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Pucciarelli. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Di Martino di Teramo.

Diretta tv

Frosinone-Chievo Verona sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

 

Baroni: "Vogliamo chiudere con una vittoria"
Guarda il video
Baroni: "Vogliamo chiudere con una vittoria"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti