Diretta Inter-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv, formazioni ufficiali

Grande attesa per il debutto in campionato dei nerazzurri. Al Meazza il pubblico delle grandi occasioni per assistere all'inizio dell'era Conte
Diretta Inter-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv, formazioni ufficiali
4 min

MILANO - Saranno oltre 60mila i tifosi nerazzurri presenti stasera al Meazza per l'esordio in campionato contro il Lecce. C'è grande attesa per la prima di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter, così come per il debutto in gara ufficiale di Romelu Lukaku, pezzo da 90 della campagna acquisti nerazzurra. Una risposta, quella del pubblico di fede interista, che la dice lunga sull'entusiasmo e le aspettative che si respirano dalle parti di Appiano Gentile. Il tecnico nerazzurro, intanto, nella conferenza stampa di ieri, ha sottolineato come ci sia ancora un gap da colmare rispetto a Juve e Napoli, ma questo non dovrà costituire un alibi: "Ci deve servire come stimolo per lavorare meglio degli altri. Solo così possiamo costruire qualcosa di straordinario, solo così possiamo non porci limiti". L'Inter si troverà di fronte il Lecce di Fabio Liverani, che dopo la promozione dello scorso anno è pronto a giocarsi tutte le proprie carte per mantenere la categoria. 

Dove vederla in tv

Inter-Lecce è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; La Mantia, Lapadula. ALL.: Liverani.

ARBITRO: La Penna (Roma 1).

Diretta tv

Segui Inter-Lecce in esclusiva in diretta su Dazn.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video