Il gesto di Douglas Costa verso i tifosi del Napoli: è bufera sui social

Sono diventate virali le immagini del brasiliano della Juve, che esulta in maniera poco sportiva dopo l'autogol di Koulibaly: scoppia la polemica sul web
Il gesto di Douglas Costa verso i tifosi del Napoli: è bufera sui social© Juventus FC via Getty Images
1 min

ROMA – La sfida tra Juventus e Napoli resta viva anche a distanza di giorni dal successo bianconero per 4-3, maturato grazie a un’autorete di Koulibaly. Da alcune ore è scoppiata una polemica sui social network per un video che ritrae lo juventino Douglas Costa in atteggiamenti poco sportivi in occasione dell'autogol decisivo.

L'atteggiamento provocatorio di Douglas Costa

Dalle immagini si vede l’attaccante brasiliano che, dopo l’autogol di Koulibaly, si avvicina alla curva dei tifosi napoletani evidenziando l’errore del difensore avversario. Poi, tornando verso la propria metà campo, Douglas Costa ha iniziato a baciare più volte la maglia della Juventus fissando i supporters azzurri, con atteggiamento apparentemente provocatorio. Alla fine delle immagini si scorge anche un calciatore del Napoli (probabilmente Callejon) che, accortosi del comportamento del brasiliano, lo invita a smettere. Il video amatoriale di Douglas Costa è finito in rete, scatenando un vespaio di polemiche tra i tifosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video