Diretta Torino-Milan ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© LAPRESSE
Serie A
0

Diretta Torino-Milan ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Mazzarri è reduce da due sconfitte consecutive, mentre quella di Giampaolo ha bisogno di rialzare la testa dopo il brutto ko nel derby contro l'Inter

TORINO - Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude con il posticipo tra Torino e Milan. Entrambe le squadre dovranno rialzare la testa: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, contro il Lecce e la Sampdoria, mentre il Milan nell'ultima giornata di campionato è uscito con le ossa rotte dal derby contro l'Inter. La missione di Giampaolo è quella di cancellare la deludente prestazione nella stracittadina e vuole affidarsi all'attacco, ancora in allarme dopo appena i due gol realizzati in quattro giornate di campionato. Mazzarri, invece, vuole che la sua squadra faccia il cambio di marcia e si aspetta una grande prestazione da parte di Belotti e compagni.

[[smiling:96200]]

Torino-Milan, diretta tv e streaming

La partita tra Torino e Milan è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Milan LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Aina; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Calhanoglu, Bennacer, Kessié; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

[[smiling:96208]]

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45