Diretta Lazio-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Recupero della diciassettima giornata, con i biancocelesti che in caso di vittoria scavalcherebbero l'Inter al secondo posto e andrebbero a due punti dalla Juve capolista
Diretta Lazio-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE
3 min

ROMA - Operazione sorpasso per la Lazio di Inzaghi. Vincere il recupero della diciassettesima giornata vorrebbe dire scavalcare l'Inter in classifica e mettere le mani sul secondo posto. Con i tre punti infatti i biancocelesti salirebbero a quota 52, a sole due lunghezze dalla Juventus capolista. Non solo. Il tecnico punta ad allungare la striscia di partite senza sconfitte: se dovesse uscire imbattuta anche stasera contro il Verona, la squadra di Inzaghi eguaglierebbe il record di Eriksson, che arrivò a 17 match consecutivi senza ko. Dall'altra parte però c'è un Hellas in salute, reduce dal pareggio per 1-1 a San Siro contro il Milan. In questa stagione la formazione di Juric si è guadagnata il riconoscimento di rivelazione del campionato.

SEGUI LAZIO-HELLAS VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita tra Lazio e Hellas Verona sarà trasmessa in diretta televisiva, con inizio alle 20.45, su DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky).

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Borini; Verre. All.: Juric.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

DIRETTA TV: Segui Lazio-Hellas Verona in diretta su DAZN e DAZN1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video