Diretta Milan-Parma: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I rossoneri di Stefano Pioli, dopo il pareggio del San Paolo contro il Napoli, sfidano i ducali nella 33ª giornata di Serie A
Diretta Milan-Parma: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

MILANO - Dopo il pareggio del San Paolo contro il Napoli (2-2), il Milan di Stefano Pioli sfida il Parma alle 19.30 al Meazza nella 33ª giornata di Serie A. I rossoneri sembrano una squadra diversa rispetto a quella vista nella prima parte della stagione. Dopo il lockdown, infatti, il Diavolo è ancora imbattuto e ha fatto fuori avversari di livello come Roma (2-0), Lazio (3-0) e Juve (4-2). Stasera di fronte ci sarà un Parma in difficoltà. I ducali, infatti, dopo il successo contro il Genoa (4-1), sono incappati in quattro ko consecutivi, prima del pareggio in rimonta per 2-2 contro il Bologna nell'ultimo turno. 

Milan-Parma: come vederla in tv e in streaming

Milan-Parma è in programma alle ore 19.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Milan-Parma

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia; Leao, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Bennacer, Brescianini, Krunic, Olzer, Colombo, Maldini, Rebic.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D'Aversa. A disp.: Colombi, Radu, Laurini, Dermaku, Pezzella, Regini, Barillà, Hernani Jr, Caprari, Inglese, Karamoh, Sprocati, Siligardi.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video