Diretta Genoa-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e le formazioni ufficiali

Allo stadio Marassi si affrontano la squadra di Maran e la capolista di Pioli. Dirige la gara l'arbitro Orsato
Diretta Genoa-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e le formazioni ufficiali
2 min

GENOVA - Bruciano ancora per il Milan i due punti persi contro il Parma. Ecco perché l'incontro di stasera contro il Genoa a Marassi rappresenta un test importante per Stefano Pioli, ancora senza Ibrahimovic e Kjaer. A maggior ragione in un turno potenzialmente favorevole come questo, che presenterà le sfide Inter-Napoli e Juventus-Atalanta. La squadra di Maran però non vuole certo fare la vittima sacrificale e intende ripartire da quanto di buono mostrato contro la Juve: "Chiedo di vedere la stessa compattezza e lo stesso coraggio".

Genoa-Milan, dove vederla

La partita tra Genoa e Milan si gioca allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d'inizio alle 20.45. Il match potrà essere visto in tv e in streaming su DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali

GENOA (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Ghiglione, Lerager, Sturaro, Pellegrini; Pjaca; Destro, Shomurodov. All.: Maran. A disp.: Paleari, Zima, Criscito, Scamacca, Behrami, Zajc, Radovanovic, Melegoni, Badelj, Rovella, Dumbravanu, Czyborra. Indisponibili: Biraschi, Cassata, Marchetti, Zapata, Zappacosta. Squalificati: -.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All.: Pioli. A disp.: Tatarasanu, A. Donnarumma, Conti, Hauge, Theo Hernandez, Diaz, Musacchio, Maldini, Colombo, Krunic, Duarte, Saelemaekers. Indisponibili: Ibrahimovic, Kjaer, Gabbia, Bennacer. Squalificati: -.

ARBITRO: Orsato di Schio. Guardalinee: Carbone e Colarossi. Quarto uomo: Giua. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video