Diretta Inter-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte, reduci da cinque vittorie consecutive in campionato, ospitano la squadra di Vincenzo Italiano nel 13° turno del campionato di Serie A
Diretta Inter-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

MILANO - L'Inter di Antonio Conte, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato (Torino, Sassuolo, Bologna, Cagliari e Napoli), alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospita lo Spezia per la 13ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri nell'ultimo turno sono riusciti ad avere la meglio sul Napoli grazie alla rete dagli 11 metri di Romelu Lukaku, già a quota 10 gol in campionato. Tre punti importanti che hanno permesso alla formazione di Antonio Conte di volare al secondo posto in classifica, a -1 dal Milan capolista. Lo Spezia, invece, ha pareggiato per 2-2 contro il Bologna. La squadra di Italiano, dopo esser passata in vantaggio per 2-0, si è fatta riprendere, rischiando anche di perderla nel finale (Barrow ha sbagliato un calcio di rigore in pieno recupero). I liguri fin qui hanno conquistato 11 punti. 

Inter-Spezia: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Inter-Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: I. Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Kolarov, Darmian, Perisic, Vidal, Sensi, Eriksen. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Mora, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Acampora; Gyasi, Nzola, Ismajli. ALL.: Italiano. 

A DISP.: Krapikas, Erlic, Agoume, Sala, Marchizza, Estevez, Bartolomei, Maggiore, Farias, Ferrer, Agudelo, Piccoli, Pobega.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

GUARDALINEE: Villa e Scatragli.

IV UOMO: Aureliano.

VAR: Valeri.

AVAR: De Meo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video