Diretta Genoa-Caglliari ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Scontro diretto per la salvezza a Marassi, dove il tecnico dei sardi Di Francesco arriva dopo cinque sconfitte di fila e si gioca la panchina
Diretta Genoa-Caglliari ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

GENOVA - Scontro diretta in zona salvezza oggi a Marassi (ore 15), dove il Genoa rigenerato dalla cura Ballardini ospiterà un Cagliari che non vince invece da undici gare in campionato ed è reduce da cinque sconfitte di fila (7 nelle ultime 11 partite). I sardi ora inseguono proprio il Genoa a -1 e cercheranno dunque una vittoria per il sorpasso e probabilmente per salvare la panchina di Di Francesco che è in bilico, mentre i padroni di casa cercheranno di allungare il vantaggio sui rivali.

SEGUI GENOA-CAGLIARI LIVE SUL NOSTRO SITO

Genoa-Cagliari, diretta tv e streaming

La partita tra Genoa e Cagliari è in programma alle ore 15 allo stadio 'Ferraris' e sarà visibile in diretta tv su Dazn1 (canale 209 di Sky) e in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Cagliari

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. Ballardini.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Assistenti: Bresmes e Pagnotta.
IV uomo: Pezzuto.
Var: Valeri.
Avar: Tegoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video