Diretta Milan-Crotone ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Stefano Pioli sono chiamati a vincere per riconquistare la vetta della classifica
Diretta Milan-Crotone ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
TagsMilan-Crotoneprobabili formazioniSerie A

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli, oggi alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, è chiamato a vincere contro il Crotone per riconquistare la vetta della classifica. I rossoneri, infatti, sono stati momentaneamente scavalcati dall'Inter, vittoriosa per 2-0 sul campo della Fiorentina, nell'anticipo della 21ª giornata di Serie A. Per Ibra e compagni, dopo il ko interno contro l'Atalanta, è arrivata la vittoria al Dall'Ara contro il Bologna. La squadra di Stroppa, invece, è reduce da due sconfitte consecutive (Fiorentina e Genoa). Attualmente occupa l'ultimo posto in classifica, ma la lotta salvezza è ancora molto aperta e tutto può succedere. Il Crotone ha ottenuto solamente due punti nelle prime 10 trasferte di campionato: nella stagione della salvezza (2016/17) ne aveva ottenuto uno, in quella della retrocessione (2017/18) quattro - è la squadra che finora ha fatto peggio fuori casa in termini di punti nei maggiori cinque campionati europei. Nel match d'andata ad avere la meglio furono i rossoneri grazie alle reti di Kessie, su rigore, e Brahim Diaz. 

Milan primo nella classifica dei rigori a favore: sui social partono le ironie
Guarda la gallery
Milan primo nella classifica dei rigori a favore: sui social partono le ironie

Milan-Crotone: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Crotone è in programma alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Milan-Crotone

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. A DISPOSIZIONE: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Kalulu; Çalhanoglu, Castillejo, Hauge, Krunic, Maldini, Mandzukic. ALL.: Pioli. 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine. A DISPOSIZIONE: Crespi, Festa; D'Aprile, Magallan, Marrone; Eduardo, Pereira, Petriccione, Rojas; Riviere, Simy. ALL.: Stroppa. 

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

GUARDALINEE: Lo Cicero e Bresmes.

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Massa.

AVAR: Del Giovane.

Serie A, è un febbraio di fuoco: ecco tutti i big match
Guarda il video
Serie A, è un febbraio di fuoco: ecco tutti i big match

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti