Diretta Atalanta-Spezia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Nel secondo dei due anticipi di giornata la Dea di Gasperini ospita la squadra di Italiano al Gewiss Stadium. Arbitra Marini di Roma1
Diretta Atalanta-Spezia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

BERGAMO - Per l'Atalanta di Gasperini c'è lo Spezia di Italiano come antipasto in vista del Real Madrid. Una sfida che i nerazzurri non intendono sottovalutare, come spiegato dal tecnico: "Tutti meritano rispetto. Lo Spezia cerca la salvezza col gioco, mi diverte. Andare a prendergli palla non è facile". Per l'allenatore della Dea non ci sarà bisogno di fare troppi calcoli: "Non abbiamo bisogno di rifiatare, sembra che giocare a calcio sia un sacrificio".

Atalanta-Spezia, come vederla

La partita tra Atalanta e Spezia si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo alle 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, in streaming sull'applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini. 

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Leo Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano. 

ARBITRO: Marini di Roma1. Guardalinee: Rocca e Perotti. Quarto uomo: La Penna. Var: Nasca. Avar: Tegoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video