Diretta Fiorentina-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La Dea non vuole interrompere il suo momento favorevole, ma ad attenderla ci sono i viola in cerca di punti preziosi per rimanere lontani dalla zona calda
Diretta Fiorentina-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
TagsFiorentinaatalanta

FIRENZE - La domenica della trentesima giornata del campionato di Serie A si chiude a Firenze, dove alle 20.45 la Fiorentina ospiterà l'Atalanta. I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive in campionato e vogliono proseguire il buon momento per restare nella zona Champions League e impensierire le posizioni di Juventus e Milan. Dal canto suo la Fiorentina vanta 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed è in cerca di punti per restare in zona tranquilla.

Fiorentina-Atalanta, come vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Atalanta è in programma alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e Now.

Fiorentina-Atalanta, segui il live sul nostro sito

Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. Allenatore: Iachini.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Romero, Gosens; Freuler, De Roon; Pasalic; Malinovskyi; Muriel, D. Zapata. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Guardalinee: Di Vuolo.
Quarto Uomo: Ghersi.
Var: Nasca.
Avar: Mondin.

Iachini svela: "Per la Panchina d'oro ho votato Gasperini"
Guarda il video
Iachini svela: "Per la Panchina d'oro ho votato Gasperini"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti