Del Piero: “Cuadrado-Perisic? Nessun rigore, gli arbitri spieghino”

L’ex bianconero sull’episodio finale di Juve-Inter: “È la gamba del colombiano che va verso di lui”. Anche Costacurta è dello stesso avviso
Del Piero: “Cuadrado-Perisic? Nessun rigore, gli arbitri spieghino”© Bartoletti
1 min

Un finale di partita infuocato quello tra Juve e Inter, portato a casa dalla squadra di Pirlo grazie al rigore trasformato da Cuadrado. Un episodio contestato dai nerazzurri e anche dagli opinionisti di Sky Sport. “Perisic non fa niente, io lo vedo fermo - le parole di Alessandro Del Piero - Gli arbitri (gara diretta da Calvarese, ndr) dovrebbero venire qui a spiegarci cosa hanno visto. Cuadrado fa delle finte, ma è lì, è la gamba di Cuadrado che va verso di lui, il piede entra tra le sue gambe. Non è rigore, ma noi forse siamo di un altro calcio, non è rigore nessuno dei tre”.

Costacurta: “Cuadrado cerca il contatto”

Anche Costacurta è sulla stessa lunghezza d’onda: “Io non ho visto tutto questo rigore come l'ha visto Calvarese, per la verità. C'è un contatto, ma la gamba di Cuadrado va a cercare esplicitamente quella di Perisic. Non capisco perché la gamba sinistra di Cuadrado debba andare in quella direzione. Secondo me non è rigore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video