Diretta Benevento-Crotone ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Inzaghi insegue contro la già retrocessa squadra di Cosmi i punti per avvicinarsi al Torino, sconfitto in casa dello Spezia sabato pomeriggio
Diretta Benevento-Crotone ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
2 min

Per il Benevento di Pippo Inzaghi non è ancora finita. Ha ancora una possibilità per restare attaccato al treno della salvezza: vincere contro il Crotone nella sfida in programma oggi alle 15 e giocarsi eventualmente tutte le ultime chance nella sfida contro il Torino. "Giocheremo all'attacco e cercheremo di vincere una partita per noi fondamentale, con la carica di una squadra che vuole ottenere i tre punti” è stato l’avviso di Superpippo alla vigilia.

Segui Benevento-Crotone LIVE sul nostro sito

Benevento-Crotone, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Benevento e Crotone, in programma al Vigorito alle ore 15, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e in streaming su Sky Go e Now TV.

Benevento-Crotone, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Letizia, Tello, Dabo, Sanogo, Diambo, Improta, Viola, Gaich, Di Serio.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Rispoli, Zanellato, Cigarini, Benali, S. Molina; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. A disposizione: Festa, Crespi, D'Aprile, Marrone, Luperto, Pedro Pereira, Rojas, Petriccione, Vulic, Dragus, Riviere. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Guardalinee: Liberti-Lo Cicero

Quarto uomo: Fourneau

Var: Di Bello

Avar: De Meo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video