Giudice sportivo: squalificato Pellegrini, salterà il derby

Il capitano giallorosso si unisce al fiorentino Gonzalez nelle sanzioni della quinta giornata. Stop anche per Mihajlovic, ammenda per il Verona
Giudice sportivo: squalificato Pellegrini, salterà il derby© LAPRESSE
2 min

ROMA - Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, in relazione ai posticipi della quinta giornata del campionato di calcio di Serie A disputate ieri, fra i calciatori espulsi, ha squalificato per una giornata il romanista Lorenzo Pellegrini, espulso per doppia ammonizione nel match fra la Roma e l'Udinese. Il giallorosso, che salterà il derby contro la Lazio, si va ad aggiungere agli altri squalificati di giornata, ossia il fiorentino Nicolas Gonzalez e l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. La Procura intanto ha aperto un'indagine per i cori intonati dai tifosi della Lazio contro il laterale del Torino Aina.

Roma, Pellegrini squalificato: salterà il derby

Lazio, la Procura Federale indaga per i cori dei tifosi contro Aina

Giudice sportivo, ammenda al Verona

Il giudice sportivo ha altresì comminato al Verona un'ammenda di 10.000 euro per i cori offensivi rivolti dai tifosi scaligeri ai sostenitori avversari. Si legge nella nota: "Ammenda all'Hellas Verona per aver i suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonando cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video