Diretta Fiorentina-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I viola di Italiano, in difficoltà dopo i ko con Napoli e Venezia, affrontano la squadra di Mazzarri, reduce dal primo successo stagionale
Diretta Fiorentina-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

FIRENZE - La Fiorentina di Vincenzo Italiano cerca di ritrovare le certezze perdute, dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro il Napoli, in casa, e a Venezia. Al Franchi oggi arriva il Cagliari del toscano Walter Mazzarri, che da giovane calciatore si è formato in maglia viola con il mito di Giancarlo Antognoni. I sardi sono rinfrancati dalla prima vittoria in campionato, maturata domenica scorsa contro la Sampdoria. Nei due incroci della scorsa stagione la Fiorentina si è imposta in casa 1-0 con gol del golden boy Vlahovic per poi pareggiare 0-0 in terra sarda. L'ultimo successo del Cagliari a Firenze è l'1-0 del 13 maggio 2018 firmato da un guizzo di Pavoletti.

Fiorentina-Cagliari, segui il live sul nostro sito

Fiorentina-Cagliari, come vederla in tv e in streaming

La partita del Franchi tra Fiorentina e Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva streaming, dalle ore 15, su Dazn.

Guarda Fiorentina-Cagliari su DAZN. Attiva ora

Fiorentina-Cagliari,  formazioni ufficiali

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico González. A disposizione: Rosati, Odriozola, Terzic, Nastasic, Igor, Amrabat, Bianco, Benassi, Castrovilli, Maleh, Saponara, Munteanu. Allenatore: Italiano. 

Cagliari (3-5-2): Cragno; Cáceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita Baldé, João Pedro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Bellanova, Altare, Deiola, Farias, Pereiro, Grassi, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Rapuano di Rimini.
Guardalinee: Baccini e Marchi.
Quarto uomo: G. Miele.
Var: Banti.
Avar: De Meo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video