Probabili formazioni Atalanta-Lazio: aggiornamenti

Gasperini recupera Demiral. Sarri col dubbio tra Hysaj e Lazzari
Probabili formazioni Atalanta-Lazio: aggiornamenti© ANSA
3 min

BERGAMO - Gasperini ha recuperato Demiral: il difensore turco andrà al centro della difesa supportato da De Roon e Lovato, con Musso confermato tra i pali. I nerazzurri dovranno però fare a meno di Palomino e Toloi. Scelte quasi obbligate anche a centrocampo, con Koopmeiners in cabina di regia insieme a Freuler. Sulla destra Zappacosta è diventato un intoccabile mentre sul versante opposto Maehle è favorito su Pezzella. In attacco Pasalic libero di muoversi tra le linee e Zapata come riferimento centrale. Ilicic è il favorito per ricoprire il ruolo di seconda punta. Nella Lazio Sarri col dubbio tra Hysaj e Lazzari, difesa che sarà verosimilmente completata da Luiz Felipe, Acerbi e Marusic, con Reina tra i pali. A centrocampo con la provvisoria incompatibilità sulla stessa linea di Milinkovic e Luis Alberto sostenuta da Sarri, uno tra Basic e Akpa Apro potrebbe avere un'altra chance dal 1', Qualche punto interrogativo pure per il ruolo di centrale, dove sarà ancora staffetta tra Cataldi e Lucas Leiva. Meno incognete in attacco: saranno Felipe Anderson e Pedro ad agire ai fianchi di Immobile.

Probabili formazioni

Oggi, Gewiss Stadium ore 15

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Scalvini, Gius. Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel. Indisponibili: Hateboer, Gosens, Pessina, Toloi. Squalificati: Palomino.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Leiva, Basic; F. Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, S. Radu, Lazzari, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto, Raul Moro, Romero, Muriqi. Indisponibili: Zaccagni. Squalificati: -.

ARBITRO: Guida
Guardalinee: Preti-Di Vuolo
Quarto Uomo: Manganiello
Var: Aureliano
Avar: Bottegoni
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video