Serie A, tutte le probabili formazioni della 17ª giornata

La Lazio fa visita al Sassuolo mentre la Roma ospita lo Spezia. Inter impegnata contro il Cagliari in casa, il Napoli al Maradona accoglie l'Empoli. Juve di scena a Venezia, Milan a Udine
Serie A, tutte le probabili formazioni della 17ª giornata
2 min
TagsSerie Aprobabili formazioni17a giornata

Archiviate le coppe europee, la Serie A torna in campo già stasera con il derby della Lanterna. Il Genoa, penultimo in classifica insieme al Cagliari, ha vinto solo una volta in campionato - 12 settembre proprio in Sardegna - e sotto la gestione Shevchenko, tre partite, non è ancora riuscito a trovare la via della rete. La Sampdoria, tra i problemi societari legati all'arresto del dimissionario Massimo Ferrero e la classifica, deve rispondere presente. Tre le gare in programma sabato: Fiorentina-Salernitana alle 15, Venezia-Juve alle 18 e Udinese-Milan alle 20.45. Il lunch match della 17ª giornata, invece, vedrà di fronte Torino e Bologna, mentre alle 15 il Verona ospita l'Atalanta, fresca di eliminazione dalla Champions League. Alle 18 sarà la volta di Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio, con azzurri e biancocelesti che hanno conquistato i sedicesimi di finale di Europa League. In serata l'Inter di Simone Inzaghi sfida al Meazza il Cagliari di Walter Mazzarri. A chiudere il turno sarà il match in programma lunedì alle 20.45 all'Olimpico tra Roma e Spezia.

Ecco tutte le probabili formazioni della 17ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SAMPDORIA (OGGI ORE 20.45)

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko. A disp. Marchetti, Semper, Vanheusden, Criscito, Bani, Touré, Melegoni, Galdames, Ghiglione, Bianchi, Buksa, Destro. Indisponibili: Caicedo, Fares, Kallon, Maksimovic, Rovella, Sturaro. Squalificati: -.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Gabbiadini, Caputo. All. D'Aversa. A disp. Falcone, N. Ravaglia, A. Ferrari, Depaoli, Murru, Chabot, Dragusin, Askildsen, Adrien Silva, Trimboli, Quagliarella, Ciervo. Indisponibili: Damsgaard, Ihattaren, Torregrossa, Vieira. Squalificati: -.

Serie A, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti