Diretta Roma-Juve ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico il big match tra giallorossi e bianconeri. Dirige l'incontro Massa di Imperia
Diretta Roma-Juve ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

ROMA - È il big match della seconda giornata del girone di ritorno della Serie A, una delle sfide più affascinanti e sentite del campionato italiano. All'Olimpico la Roma di José Mourinho ospita la Juve di Massimiliano Allegri, con in palio tre punti importantissimi nella corsa per il quarto posto in classifica. Uno scontro diretto, come spiegato anche dal tecnico bianconero alla vigilia: "Partita difficile, complicata, la Roma ha ottime individualità. Mourinho in questi momenti di difficoltà prepara al meglio la gara. Serve una partita bella dal punto di vista agonistico, tecnico. È uno scontro diretto, serve prepararsi al meglio".

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Roma e Juve si gioca oggi alle 18.30 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match potrà essere visto in esclusiva tv e streaming su DAZN.

Roma-Juve, formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Cristante, Ibanez, Smalling; Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Felix, Abraham. Allenatore: Mourinho.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Chiesa, Dybala, Kean. Allenatore: Allegri (in panchina Landucci).

ARBITRO: Massa di Imperia. Guardalinee: Carbone e Peretti. Quarto uomo: Giua. Var: Di Paolo. Avar: De Meo.

Guarda Roma-Juve su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video