Serie A, tutte le probabili formazioni della 23ª giornata

Milan-Juve è il big match di giornata. La Roma fa visita all'Empoli dell'ex Andreazzoli, mentre Lazio-Atalanta, Inter-Venezia e Napoli-Salernitana sono a rischio per i tanti positivi
Serie A, tutte le probabili formazioni della 23ª giornata
Tagsmilan-juveprobabili formazioniSerie A

ROMA - Si è aperta con l'anticipo tra Verona e Bologna (2-1 in favore dei veneti) la 23esima giornata di Serie A, che prosegue oggi con il debutto di Blessin sulla panchina del Genoa, alle ore 15, nel match con l'Udinese al Ferraris. Piene di positivi (e di conseguenza a forte rischio) le altre due gare di sabato in programma, cioè Inter-Venezia delle 18 e Lazio-Atalanta delle 20.45. La domenica il lunch match di giornata mette di fronte il Cagliari di Mazzarri e la Fiorentina di Italiano. Alle 15 toccherà a Napoli-Salernitana (covid permettendo, visto il focolaio che ha colpito la squadra granata), Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo. Alle 18 la Roma fa visita all'Empoli del grande ex Aurelio Andreazzoli. Chiude infine il programma il big match del Meazza tra Milan e Juve.

Ecco tutte le probabili formazioni della 23ª giornata

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE (OGGI ORE 15)

GENOA (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Hefti, Vanheusden, Calafiori; Melegoni, Badelj, Sturaro; Destro, Caicedo, Yeboah. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Marchetti, Maksimovic, Vasquez, Bani, Masiello, Portanova, Pandev, Ekuban, Galdames, Buksa. Indisponibili: Behrami, Bianchi, Criscito, Hernani, Kallon, Ostigard, Rovella. Squalificati: -.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, N. Perez; N. Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Padelli, Santurro, Marì, Maset, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Samardzic, Fedrizzi, Pussetto, Deulofeu, Nestorovski. Indisponibili: Pereyra. Squalificati: -.

Genoa, show di Blessin al primo allenamento
Guarda la gallery
Genoa, show di Blessin al primo allenamento

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti