Diretta Milan-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

L'undici di Pioli a caccia del sorpasso ai danni dell'Inter. I blucerchiati dell'ex Giampaolo cercano l'impresa dopo il 4-0 rifilato al Sassuolo
Diretta Milan-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
3 min

MILANO - Il Milan va a caccia della settimana perfetta nel match interno contro la Sampdoria. La vittoria contro l'Inter nel derby, quella con la Lazio in Coppa Italia e il rinnovo di Theo Hernandez non bastano. L'undici di Pioli cerca i tre punti contro i blucerchiati per compiere il sorpasso sui nerazzurri approfittando del pareggio del Maradona. Negli ultimi mesi i rossoneri sono andati molto bene contro le big incontrando qualche difficoltà con le squadre di medio bassa classifica. Pioli, in conferenza stampa, ha cercato di alzare la guardia: "Continuiamo a pensare di partita in partita. Siamo chiaramente soddisfatti delle ultime due gare ma ora la nostra testa è solo sulla partita con la Samp". Di fronte, dunque, i blucerchiati dell'ex Giampaolo reduci dalla roboante vittoria per 4-0 ai danni del Sassuolo: "Tutte le partite mettono in palio i tre punti - ha detto il tecnico in conferenza stampa - non voglio che la squadra parta già battuta. Non perdiamo prima di cominciare".

Dove vedere Milan-Sampdoria in tv e streaming

Il match tra Milan e Sampdoria andrà in scena alle ore 12.30 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky, Now e SkyGo. 

Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Kalulu; Bakayoko, Castillejo, Kessie, Krunic, Saelemaekers; Maldini, Rebic. ALL.: Pioli.  

SAMPDORIA (3-5-1-1): Falcone; Bereszynski, Colley, Magnani; Conti, Candreva, Rincón, Thorsby, Murru; Sensi; Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia; Augello, Bonfanti, Ferrari; Ekdal, Sabiri, Trimboli, Vieira; Quagliarella, Supriaha. ALL.: Giampaolo. 

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Perrotti e Palermo. Quarto uomo: Baroni. VAR: Valeri. AVAR: Liberti. 

Guarda Milan-Sampdoria su Dazn. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video