Diretta Genoa-Salernitana ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Punti importanti in chiave salvezza in palio al Ferraris: sia Blessin che Colantuono hanno bisogno di un successo per rilanciarsi in classifica
Diretta Genoa-Salernitana ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min
TagsGenoaSalernitana

GENOVA - Al Luigi Ferraris va di scena la quarta sfida in serie A fra Genoa e Salernitana: le due squadre, al momento al penultimo ed ultimo posto della graduatoria con 14 e 11 punti e fortemente rimaneggiate dopo il mercato di gennaio, non hanno mai pareggiato nella massima serie: due vittorie campane e una ligure, tutti successi arrivati in casa. Decisamente più ricco il bilancio in Serie B dove Genoa e Salernitana si sono affrontate 24 volte: 10 vittorie dei rossoblu, cinque pareggi e nove vittorie dei granata. Contro il Genoa, nella gara d'andata all'Arechi, è arrivata la prima delle tre vittorie in questo campionato della Salernitana: nella sua storia in Serie A la squadra campana non ha mai vinto entrambe le sfide stagionali contro una singola avversaria. Il Genoa non vince da 13 partite interne di campionato (dal 2-0 sullo Spezia dell'aprile 2021) - già striscia più lunga in casa per i liguri nella competizione - nelle sette gare più recenti, i rossoblù hanno segnato soltanto un gol (nel derby contro la Sampdoria), restando a secco nelle altre sei. Sarà la 400ª presenza nei maggiori cinque campionati europei per Sirigu, che diventerà il sesto portiere a tagliare questo traguardo dal 2009/10, stagione del suo esordio in Serie A.

Segui in diretta Genoa-Salernitana sul nostro sito

Genoa-Salernitana, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Genoa e Salernitana sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Il match si potrà vedere su Smart TV, sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5, o attraverso TimVision Box.

Genoa-Salernitana, le formazioni ufficiali

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Portanova, Ekuban, Yeboah; Destro.  Allenatore Blessin.

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Ederson, Radovanovic, Coulibaly L.; Verdi, Djuric; Bonazzoli. Allenatore Colantuono. 

Arbitro: Di Bello.

Guardalinee: Galetto - Mondin.

Quarto uomo: Pezzuto.

VAR: Banti.

AVAR: Peretti.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Serie A, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti