Diretta Cagliari-Lazio: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti devono ripartire per correre verso l’Europa. I sardi pronti a prendere punti pesanti
Diretta Cagliari-Lazio: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

CAGLIARI - La rincorsa all’Europa passa dalla Sardegna, per la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico è imbattuto in trasferta da tre partite, ma viene dalla dolorosa sconfitta contro il Napoli che ha spento i sogni per la Champions. Il Cagliari è avversario ostico. La squadra di Mazzarri è una delle squadre più in forma del campionato: nel 2022 totalizzati 15 punti, meglio hanno fatto soltanto Napoli (18), Verona e Juventus (16). I sardi vengono da un pareggio interno con il Napoli e dal colpo piazzato in trasferta a Torino. Mazzarri ci crede: “Abbiamo fatto partite al 120% perché contro squadre di grande calibro il 100% non basta. Siamo chiamati a fare sempre qualcosa in più sul piano dell’intensità, dell’agonismo e dell’attenzione tattica”.

Segui la diretta di Cagliari-Lazio sul nostro sito

Cagliari-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Cagliari e Lazio, con fischio d’inizio all'Unipol Domus alle 20.45, sarà visibile su Sky Calcio, Sky Sport 1, Sky 251, Sky Go e Dazn.

Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-4-2-1) - Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Marin, Pereiro; Joao Pedro. All. Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis, Obert, Zappa, Baselli, Kourfalidis, Keita, Pavoletti.

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Patric, Hysaj, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Basic, André Anderson, Raul Moro, Cabral, Pedro.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Bindoni e Alassio. Quarto uomo: Cosso. Var: Di Paolo. Avar: Zufferli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video