Diretta Bologna-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I ragazzi di Mihajlovic cercano un successo che manca da tre gare: al Dall'Ara arriva la Dea di Gasperini
Diretta Bologna-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

BOLOGNA - È una sfida tra squadre alla ricerca di sicurezze perdute quella tra Bologna e Atalanta, stasera allo Stadio Renato Dall'Ara. I rossoblù di Mihajlovic sono al sicuro in classifica, ma vengono da tre gare senza vittorie (2 pareggi e una sconfitta) e due match senza gol realizzati. Scricchiola anche l'Atalanta, che in Europa brilla, ma in campionato ha raccolto un punto nelle ultime due partite e sta rischiando di perdere il treno per un posto in Champions League. La gara di andata, a Bergamo, si è chiusa senza reti, il 28 agosto scorso. Gasperini è l'allenatore che Mihajlovic ha affrontato più volte (18) da allenatore in Serie A: contro l'attuale tecnico della Dea ha ottenuto cinque successi (contro nessuno ne conta di più), ma soltanto uno nei nove incroci più recenti (Bologna-Atalanta 2-1 del 15 dicembre 2019).

Bologna-Atalanta, segui il live sul nostro sito

Bologna-Atalanta, come vederla in tv e in streaming

La partita del Dall'Ara sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva, su Dazn con fischio d'inizio alle 20.45.

Attiva DAZN al 50% di sconto fino al 21 marzo

Bologna-Atalanta, formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Soriano; Orsolini, Arnautovic. A disposizione: Molla, Bardi, Binks, Viola, Aebischer, Dijks, Vignato, Kasius, Falcinelli, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, G. Pezzella; Koopmeiners, Pessina; Muriel. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Maehle, Palomino, Mihaila, De Nipoti, Pasalic, Cisse. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Mondin e Bottegoni.
Quarto uomo: Cosso.
Var: Piccinini.
Avar: Tegoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video