Diretta Juve-Salernitana ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo la delusione della Champions, i bianconeri si rituffano nel campionato per consolidare un posto tra le prime quattro in classifica
Diretta Juve-Salernitana ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - Salutata la Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri adesso ha un nuovo obiettivo ben delineato come ammesso dallo stesso allenatore bianconero: "Andiamo a prendere l'Inter!". I nerazzurri sono stato fermati ieri in casa dalla Fiorentina (1-1) e oggi vantano solo 4 punti di vantaggio sulla Juve reduce da 4 vittorie consecutive in campionato che oggi attende il fanalino di coda della classifica, la Salernitana, tra le proprie mura. Una Salernitana però non da sottovalutare come lo stesso allenatore Davide Nicola ha presentato alla vigilia: "Ciò che conta è fare più punti possibili da qui alla fine. Contro la Juve, però, non ci sarà un solo risultato a disposizione, abbiamo ancora undici partite - aggiunge - Una gara del genere si prepara col gusto e con la consapevolezza di incontrare un avversario forte, che può contare su giocatori che hanno una mentalità vincente. Sono curioso di valutare la nostra forza mentale. A Milano contro l'Inter abbiamo giocato con coraggio e faremo altrettanto a Torino".

SEGUI JUVE-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Salernitana: come vederla in tv e in streaming

Juve-Salernitana è in programma alle 15:00 allo Juventus Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su DAZN

Attiva DAZN al 50% di sconto fino al 21 marzo

Juve-Salernitana, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Danilo; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Gyomber, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Mazzocchi, Bonazzoli, Perotti; Djuric. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

GUARDALINEE: De Meo e Mokhtar.

IV UOMO: Di Martno.

VAR: Abisso.

ASS.VAR: Alassio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video