Diretta Inter-Roma ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al Meazza i nerazzurri di Inzaghi si giocano una fetta di scudetto contro i ragazzi di Mourinho, che sognano ancora un posto in Champions
Diretta Inter-Roma ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Inter via Getty Images
3 min

MILANO - La posta in palio è alta tra Inter e Roma, che si affrontano alle 18 allo Stadio Giuseppe Meazza: i nerazzurri di Inzaghi possono soltanto vincere per non rischiare farsi scappare via il Milan nella lotta scudetto mentre i giallorossi di Mourinho, con i tre punti, possono ancora sognare di riprendere il quarto posto della Juve, in zona Champions. L'Inter, in campionato, non perde da 7 partite mentre la Roma ha la striscia di imbattibilità attualmente più lunga della Serie A con 12 gare di fila senza sconfitte. Sfida speciale per Mourinho, che torna al Meazza da avversario dei nerazzurri, con cui ha vinto lo storico Triplete nel 2010: sfortunato il precedente dell'8 febbraio in Coppa Italia per il tecnico portoghese, sconfitto dall'Inter a San Siro per 2-0. Anche la gara di andata, nella Capitale, si è conclusa con una debacle per la Roma, battuta 3-0 il 4 dicembre scorso. I giallorossi cercano un successo con l'Inter che manca dal 26 febbraio 2017, quando si imposero per 3-1 trascinati da una doppietta di Nainggolan: da allora la Roma ha collezionato 6 sconfitte e 4 pareggi tra campionato e Coppa Italia.

Inter-Roma, come vederla in tv e in streaming

La gara di San Siro tra Inter e Roma, valida per la 34ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, in streaming, con fischio d'inizio alle 18.

Guarda Inter-Roma su DAZN. Attiva ora

Inter-Roma, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, S. Oliveira, Mkhitaryan, Zalewski; Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Carbone e Bindoni.
Quarto uomo: Manganiello.
Var: Irrati.
Avar: Zufferli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video