Diretta Lazio-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti vogliono chiudere bene all’Olimpico davanti a 50mila tifosi: ci sarà l’abbraccio alla squadra con l’Europa League già conquistata
Diretta Lazio-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© ANSA
2 min

ROMA - Olimpico in festa per Lazio-Verona. L’ideale sarebbe celebrare la squadra di Sarri con altri tre punti in tasca per chiudere bene la stagione. Anche perché il tecnico vuole il quinto posto in solitaria e serve almeno un pareggio dopo la vittoria a Torino della Roma. Aggancio a quota 63, a parità di punti la Lazio scalerebbe in sesta posizione a causa degli scontri diretti a sfavore. Non basta la differenza reti generale, pesa il ko netto nel derby di ritorno. Serve un ultimo sforzo davanti a circa 50mila laziali. Europa League comunque già in tasca. Grazie al pareggio in extremis di Milinkovic-Savic contro la Juve, i biancocelesti si sono assicurati un posto in Europa nella prossima stagione. Disputeranno una competizione europea per la sesta stagione di fila (dal 2017/18).

Segui la diretta di Lazio-Verona sul nostro sito

Lazio-Verona, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Verona, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Hysaj, Radu, Kamenovic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, Romero, Pedro. 

VERONA (3-4-2-1) - Berardi; Ceccherini, Coppola, Sutalo; Faraoni, Hongla, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari;
Simeone All. Tudor. A disposizione: Montipò, Chiesa,Casale, Cancellieri, Bessa, Dawidowicz, Depaoli, Frabotta, Retsos, Tameze, Praszelik.

Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Palermo e Bercigli. Quarto uomo: Volpi. Var: Dionisi. Avar: Serra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video