Diretta Juve-Sassuolo ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Allegri vuole esordire con una vittoria per rispondere alle big, per Dionisi invece inizia la caccia all'Europa nel 10° anno di A
Diretta Juve-Sassuolo ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

TORINO - Con il dubbio Kostic nella testa, se farlo partire titolare o lanciarlo a gara in corso, per Allegri arriva il giorno dell'esordio in campionato davanti al proprio pubblico. All'Allianz Stadium ecco il Sassuolo di Dionisi, squadra sempre ostica e difficile da affrontare, che farà soffrire la Juve, come testimoniato da Max in conferenza stampa. Servirà una Juve attenta e concreta, diversa da quella vista nelle amichevoli e soprattutto da quella uscita sconfitta contro l'Atletico Madrid. Per i neroverdi c'è un sogno che parte proprio davanti alla Juventus: cercare l'Europa nel 10° anno di A.

Dove vederla in tv e streaming

Il calcio d'inizio è fissato alle 20.45, la partita sarà trasmessa in tv e streaming da Dazn. Il live di Juve-Sassuolo anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Juve-Sassuolo

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Di Maria, McKennie; Vlahovic. All.: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, Fagioli, De Sciglio, Kostic, Miretti, Rovella, Da Graca, Soulé.

Indisponibili: Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Szczesny. Squalificati: Kean, Rabiot 

SASSUOLO (4-3-3):  Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Kyriakopoulos. All.: Dionisi. 

A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Erlic, Ceide, Tressoldi, Harroui, Obiang, D’Andrea, Toljan, Alvarez, Raspadori, Pinamonti.

Indisponibili: Traore, Romagna, Pegolo, Toljan. Squalificati: Maxime Lopez 

Arbitro: Rapuano

Assistenti: Di Vuolo-Di Gioia

Quarto uomo: Giua

Var: Guida

Ass. Var: Muto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video