Diretta Lecce-Empoli ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Al Via del Mare sono attesi 25 mila spettatori: può essere la prima di Umtiti
Diretta Lecce-Empoli ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

LECCE - Lecce è stata travolta dall'entusiasmo per l'arrivo dell'ex Barcellona Umtiti, accolto come una star. Il campione del mondo francese potrebbe già ritagliarsi minuti questa sera contro l'Empoli al Via del Mare, dove sono attesi 25 mila spettatori, prima però di sedersi in panchina farà un giro di campo e saluterà i suoi nuovi tifosi. Per il tecnico dei salentini, Baroni, che vuole schiodare la squadra dallo zero in classifica, questa sfida "ne vale una con Juventus ed Inter, per cui dobbiamo provare a vincere tutti insieme". Zanetti invece, reduce dal pari con la Fiorentina nel derby toscano, avvisa e carica: "In uno stadio come il Via del Mare ci vogliono gli attributi per fare la partita".

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara, che inizierà alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire live il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Lecce-Empoli

Le formazioni ufficiali di Lecce-Empoli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, De Winter, Parisi; Baldanzi, Marin, Bandinelli; Henderson; Lammers, Satriano. All. Zanetti.

Segui su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video