Diretta Inter-Cremonese ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo il ko per 3-1 in casa della Lazio, ospitano la squadra di Alvini nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Inter-Cremonese ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© Inter via Getty Images
3 min

MILANO - Rialzarsi immediatamente dopo il ko di venerdì contro la Lazio (3-1). È questo il diktat in casa Inter in vista del match delle 20.45 contro la Cremonese valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria in trasferta contro il Lecce (2-1) all'ultimo respiro e quella in casa contro lo Spezia (3-0), sono incappati in una giornata storta all'Olimpico, cadendo sotto i colpi di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro - inutile la rete del momentaneo pareggio di Lautaro Martinez -. In più, ora Inzaghi dovrà fare a meno anche di Lukaku: distrorsione ai flessori. Stasera, nell'anticipo del turno infrasettimanale, ci sarà una Cremonese fanalino di coda del nostro campionato, ancora a secco di punti dopo tre turni. La squadra di Alvini, infatti, prima ha perso nelle due trasferte contro Fiorentina (3-2) e Roma (1-0), poi è caduta anche alla prima in casa contro il Torino (2-1). 

Dove vedere Inter-Cremonese in tv e in streaming

Inter-Cremonese, anticipo del turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Inter-Cremonese

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Di Marco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.

Cremonese in attesa di ufficialità...

ARBITRO: Fourneau di Roma1. 

GUARDALINEE: Del Giovane e Yoshikawa.

IV UOMO: Manganiello.

VAR: Irrati.

AVAR: Valeriani. 

Guarda Inter-Cremonese su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video