Probabili formazioni Juve-Salernitana: aggiornamenti

Allegri varerà il turnover. Al centro della difesa, ballotaggio Gatti-Bremer. Nicola lancia Piatek dal 1'
Probabili formazioni Juve-Salernitana: aggiornamenti
3 min

TORINO - Per la Juventus, Allegri cambia tanto: le certezze di formazione sembrano ruotare tutte attorno alla linea verde, tra la prima volta da titolare di Fagioli e un'altra occasione per Kean, passando per la conferma di Miretti. Gatti-Bremer è il dubbio in difesa. Nella Salernitana, Nicola conferma che Maggiore giocherà dall’inizio, ma ovviamente non se farà il play oppure no. La sensazione è che Vilhena possa fare il play e che Lassana Coulibaly e Maggiore saranno le due mezzali. In difesa, Fazio non si discute. L’austriaco Daniliuc sembra in rampa di lancio. Ma al posto di chi? Gyomber o Bronn? In avanti, sembra scontata la presenza di Piatek dal primo minuto accanto a Dia.

Probabili formazioni

Oggi, Allianz Stadium, ore 20.45

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Miretti; KosticVlahovic, Kean. All.Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Bremer, Danilo, Bremer, Rugani, McKennie, Rabiot, Soulé, Cuadrado, Milik. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, Szczesny, Di Maria, Locatelli. Squalificati: -.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola. A disposizione: Fiorillo, Micai, Bradaric, Gyomber, Sambia, Kastanos, Botheim, Valencia, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola, Bonazzoli. Indisponibili: Bohinen, Lovato, Radovanovic, Ribery. Squalificati: -.

ARBITRO: Marcenaro
Guardalinee: Scarpa-Trinchieri
Quarto Uomo: Sozza
Var: Banti
Avar: Meli
TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video