Orsato non vede il fallo di Theo Hernandez su Cuadrado prima del gol di Tomori: rabbia Juve

Fa discutere l'intervento del francese sul colombiano dal quale nasce il corner che porta al vantaggio del Milan. Il direttore di gara di Schio nell'occhio del ciclone sui social
Orsato non vede il fallo di Theo Hernandez su Cuadrado prima del gol di Tomori: rabbia Juve
1 min

MILANO - Fa già discutere il gol con cui il Milan si porta in vantaggio sulla Juve allo scadere del primo tempo per un fallo su Cuadrado. Theo Hernandez, infatti, conquista il corner da cui nascerà il gol di Tomori in seguito a un vigoroso intervento sul colombiano, che l'arbitro Orsato non vede e che il Var lascia correre come da regolamento. Un'azione probabilmente da fermare prima e che in campo ha fatto discutere, fino all'evidente alterco tra il tecnico rossonero Pioli e l'attaccante juventino Vlahovic.

Orsato subito in tendenza su Twitter

Neanche il tempo di convalidare il vantaggio rossonero, che l'arbitro Orsato di Schio si è ritrovato in tendenza su Twitter, per aver sorvolato sull'intervento di Theo Hernandez su Cuadrado da cui è scaturito il gol dell'1-0 del Milan. Una decisione che non ha consentito al Var di intervenire, in quanto già giudicata dal direttore di gara.

Milan-Juve, live


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video