Napoli, Elmas punta in alto: "Voglio vincere lo Scudetto"

Il trequartista macedone del Napoli parla a De Marke Sports, sottolineando le sue ambizioni coi partenopei in questa stagione
Napoli, Elmas punta in alto: "Voglio vincere lo Scudetto"© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli ha letteralmente dominato la prima parte di stagione in Serie A, accumulando otto punti di vantaggio sul Milan secondo (41 contro 33, ndr). Eljif Elmas è uno dei sostituti eccellenti di questo Napoli, utilizzato spesso da Spalletti a partita in corso.

Perfettamente integrato nel gruppo, Elmas offre sempre ottime prestazioni quando viene chiamato in causa. Nel corso di un'intervista rilasciata di recente, il trequartista partenopeo si è soffermato sulle sue enormi ambizioni per la stagione in corso.

Elmas ci crede: "Voglio vincere lo Scudetto col Napoli"

Il macedone, in azzurro ormai dal 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni a De Marke Sports, nelle quali si sofferma sulla sua voglia di vincere e fare bene con il Napoli, puntando al massimo risultato possibile in Serie A:

"Vogliamo divertirci e desideriamo continuare a vincere divertendoci. Da parte nostra la Champions è un torneo importantissimo, per la Serie A ci auguriamo che sia veramente la volta buona per vincere un trofeo. Mi auguro di vincere lo scudetto con il Napoli in questa stagione”.

Il Napoli tornerà in campo il 4 gennaio, a San Siro, contro l'Inter di Simone Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video