Napoli-Juve: probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Chiesa?

Formazioni, dubbi e scelte per Spalletti e Allegri: tutte le informazioni utili per il fantacalcio
Napoli-Juve: probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Chiesa?© Juventus FC via Getty Images
2 min

NAPOLI - Nel Napoli tutti a disposizione compreso il neo acquisto Bereszynski che sfilerà al Maradona per la prima volta. In campo solito 4-3-3, in attacco Politano è favorito su Lozano, mentre sulla fascia mancina di difesa Mario Rui è in vantaggio su Olivera. Qui Juve: Allegri schiererà lo stesso assetto visto contro l'Udinese. In porta Szczesny, con la fiducia totale al trio di brasiliani composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Scalpita Chiesa, ma sulle fasce i favoriti sono Mckennie a destra e Kostic a sinistra, con Fagioli in vantaggio sui vari Paredes e Miretti per completare la mediana al fianco di Locatelli e Rabiot. Davanti poi via libera al genio di Di Maria per ispirare l’ex con il dente avvelenato Milik.

Probabili formazioni Napoli-Juve

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Zedadka, Demme, Elmas, Zerbin, Gaetano, Ndombele, Lozano, Simeone, Raspadori. Indisponibili: - Squalificati: -Diffidati:

JUVE (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Soulè, Iling-Junior, Chiesa, Kean.
Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, De Sciglio, Cuadrado, Bonucci, Vlahovic. Squalificati: - Diffidati: Bremer.

ARBITRO: Doveri di Roma
GUARDALINEE: Costanzo e Passeri
QUARTO UOMO: Chiffi
VAR: Mariani
AVAR: Piccinini

Segui Napoli-Juve su DAZN. Attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video