Lecce-Salernitana, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Debutta Troost-Ekong?

Le scelte di Baroni e Nicola sulle rispettive formazioni: quello che c'è da sapere per il fantacalcio
Lecce-Salernitana, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Debutta Troost-Ekong?
2 min

LECCE - In casa Lecce pochi dubbi: è probabile che in difesa si parta con Pezzella visto che Gallo in settimana ha avuto problemi ad un piede dopo Verona, ma per il resto tutte conferme. Qui Salernitana: in difesa esordio per Troost-Ekong, probabile una linea difensiva a quattro. Pirola si è ripreso da sintomi febbrili ed è tra i 23 convocati. C’è anche Crnigoj, l’ultimo arrivato. Possibile un 4-4-2. Dipenderà, come contro il Napoli, dalla posizione di Candreva e Vilhena. Dia, però, stavolta dovrebbe giocare avanti accanto a Piatek.

Probabili formazioni Lecce-Salernitana

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Askildsen, Tuia, Banda, Helgason, Gallo, Oudin, Persson, Maleh, Ceesay, Lemmens, Cassandro. Indisponibili: Dermaku, Pongracic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Di Francesco e Umtiti.

SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Pirola, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi, Vilhena; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola. A disposizione: Fiorillo, Sambia, Bronn, Lovato, Bohinen, Crigoj, Botheim, Kastanos, Radovanovic, Valencia, Bonazzoli. Indisponibili: Sepe, Mazzocchi, Maggiore, Gyomber. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Massa

Guardalinee: Imperiale e Lombardo.

Quarto uomo: Rutella. 

Var: Maresca. 

Avar: Ghersini.

Segui Lecce-Salernitana su DAZN. Attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video