Gasperini: "Il mio futuro alla Juve?". Ecco cosa ha detto

Il tecnico dell’Atalanta ha parlato alla vigilia del match che opporrà la sua squadra alla Sampdoria, domani sera alle 20,45
Gasperini: "Il mio futuro alla Juve?". Ecco cosa ha detto© Getty Images
2 min

Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta, viene spesso e regolarmente accostato alla Juventus. Negli ultimi giorni, anche dopo il pareggio per 3-3 con i bianconeri, le voci si sono fatte sempre più insistenti rispetto a un probabile incarico per la prossima stagione al posto di Massimiliano Allegri. Poco fa Gasperini ne ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria (domani sera a Bergamo alle 20,45), rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.

“Siamo concentrati per fare il meglio possibile. Scudetto? È un po’ dura”

“Io alla Juve? Sono voci che saltano fuori ovunque, ma siamo tutti concentrati per fare il meglio possibile. Per me sarebbe bellissimo raggiungere il massimo in questa stagione. Il massimo è la Champions? Sì, lo scudetto è un po’ dura”. Secondo Gasperini, l’Atalanta ha margini di crescita: “Ritengo che li abbia, ci sono delle certezze in più, della convinzione in più. In questo momento la squadra ha recuperato qualche certezza, ha rimontato con Spezia, Bologna e Juventus: sotto questo aspetto è una squadra che ha più convinzione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video