Salernitana-Juve, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Salernitana-Juve, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Salernitana-Juve, dove vederla in tv Sky o Dazn
2 min

SALERNO - Allo stadio Arechi la Salernitana di mister Nicola affronta la Juve di Massimiliano Allegri, nel match valido per il ventunesimo turno di Serie A (seconda giornata del girone di ritorno). Fischio d'inizio alle 20.45. Sarà l'arbitro Rapuano di Rimini a dirigere l'incontro. 

  • Partita: Salernitana-Juve
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn, Zona Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Dove e a che ora vedere Salernitana-Juve orari e canali

Salernitana-Juve, match valido per la ventunesima giornata di Serie A, è in programma alle 20.45 allo stadio Arechi di Salerno e sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Dazn e Zona Dazn. In streaming il match sarà visibile anche su Dazn.

Salernitana-Juve in Diretta: la cronaca

La Salernitana vuole continuare il suo campionato e darà filo da torcere all'Arechi per conquistare i tre punti. Granata reduci dal colpo esterno sul campo del Lecce (2-1), che ha ridato ossigeno in ottica salvezza. La Juve invece, dopo il successo in Coppa Italia sulla Lazio e il conseguente passaggio del turno, vuole tornare a sorridere in campionato, visto che non vince ormai dal 7 gennaio scorso (1-0 casalingo sull'Udinese). Qui le probabili formazioni.

Salernitana-Juve segui la diretta sul nostro sito 

Segui Salernitana-Juve su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video