Verona-Bologna, dove vederla in tv e streaming

Scopri dove vedere in diretta la partita Verona-Bologna, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Verona-Bologna, dove vederla in tv e streaming
2 min

VERONA- Allo Stadio Bentegodi va in scena Verona-Bologna, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45. La sfida sarà diretta dall'arbitro Mariani della sezione di Aprilia.

  • Partita: Verona-Bologna
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport 251, Sky Sport 202, Sky Sport 249
  • Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo, Now

Verona-Bologna orari e canali

Verona-Bologna, match valido per la ventisettesima giornata di campionato, è in programma allo Stadio Bentegodi di Verona e sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Dove vedere Verona-Bologna in diretta TV

Verona-Bologna sarà visibile su Dazn,  su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251). Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Verona-Bologna dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Verona e Bologna sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento. La gara si potrà seguire anche sy SkyGo e Now.

Verona-Bologna in Diretta: la cronaca

Due pareggi nell'ultimo turno per Verona e Bologna: gli scaligeri sono usciti indenni dal Maradona pareggiando a reti inviolate con il Napoli. Pareggio interno, con il risultato finale di 1-1, invece per il Bologna che nella scorsa giornata ha ospitato il Milan. Qui le probabili formazioni. 

Verona-Bologna segui la diretta sul nostro sito

Segui Verona-Bologna su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video