Roma-Milan, dove vederla in tv
ROMA - All'Olimpico la Roma di Mourinho riceve la visita del Milan di Pioli nel mtach valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 18. La sfida sarà diretta dall'arbitro Daniele Orsato.
- Partita: Roma-Milan
- Orario partita: ore 18
- Canale Tv: Dazn, Zona Dazn (canale 214)
- Pay TV Streaming: Dazn
Roma-Milan orari e canali
Roma-Milan, match valido per la trentaduesia giornata di campionato, è in programma all'Olimpico di Roma e sarà trasmesso in diretta su Dazn.
Dove vedere Roma-Milan in diretta TV
Roma-Milan sarà trasmessa su DAZN in diretta e in esclusiva. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.
Roma-Milan dove vederla in streaming
La partita di Serie A tra Roma e Milan sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Roma-Milan in Diretta: la cronaca
Sfida dal sapore di Champions all'Olimpico. Roma e Milan sono in lotta per un posto in Champions League. I giallorossi di Mourinho vogliono dimenticare il ko subito al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. I rossoneri di Pioli sono desiderosi di fare bottino pieno all'Olimpico dopo il 2-0 rifilato al Lecce a San Siro una settimana fa. Qui le probabili formazioni.
Roma-Milan segui la diretta sul nostro sito
Segui Roma-Milan su DAZN, attiva ora