Fiorentina-Samp, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Fiorentina-Samp, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita.
Fiorentina-Samp, dove vederla in tv
3 min

FIRENZE - All'Artemio Franchi la Fiorentina di Italiano affronta la Sampdoria di Stankovic nella gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 18. La sfida sarà diretta dall'arbitro Antonio Giua di Olbia. 

  • Partita: Fiorentina-Sampdoria
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn, Zona Dazn (214 di Sky)
  • Pay TV Streaming: Dazn

Fiorentina-Samp orari e canali

Fiorentina-Sampdoria, match valido per la trentaduesima giornata di campionato, è in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Fiorentina-Samp in diretta TV

Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214. 

Fiorentina-Samp dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Fiorentina e Sampdoria sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Fiorentina-Samp in Diretta: la cronaca

La Fiorentina di Italiano affronta la Sampdoria di Stankovic nella trentaduesima giornata di Serie A. I viola hanno conquistato la finale di Coppa italia dove affronteranno l'Inter. Prima dello 0-0 nella gara di ritorno della semifinale contro la Cremonese (0-2 viola all'andata), la squadra di Italiano è stata battuta in trasferta dal Monza in rimonta (3-2). La Sampdoria occupa l'ultima posizione in classifica ed è rduce da due pareggi di fila, entrambi per 1-1, contro Lecce e Spezia. Qui le probabili formazioni

Fiorentina-Samp segui la diretta sul nostro sito 

Segui Fiorentina-Samp su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video