Serie A, Verdi acciuffa la Cremonese e il Verona spera. Berardi ribalta l'Empoli: 2-1

L'attaccante gialloblù regala un punto alla squadra di Zaffaroni nello scontro diretto dello Zini, Sassuolo ok sotto gli occhi di Roberto Mancini
Serie A, Verdi acciuffa la Cremonese e il Verona spera. Berardi ribalta l'Empoli: 2-1© ANSA
2 min

ROMA - Un pareggio (1-1) allo stadio Zini tra Cremonese e Verona. Okereke apre le marcature nel primo tempo da una parte e Verdi nella ripresa rimette tutto in equlibrio. Espulso al 63' Quagliata nella Cremonese, per una gomitata ai danni di Dawidowicz. Un pari dunque che serve più all’Hellas, perchè consente ai gialloblù di tenersi in corsa per la salvezza diretta e agganciare così lo Spezia a quota 27 punti. Sempre più complicata invece la salvezza per la Cremonese, che con questo risultato scivola proprio a (-7) dai veronesi.

Sassuolo-Empoli 2-1

Incredibile quello che succede al Mapei Stadium di Reggio Emilia, tra Sassuolo ed Empoli. Grande protagonista del match, Domenico Berardi, che sotto gli occhi del ct Roberto Mancini, entra a metà ripresa e prima riacciuffa il pareggio con un sinistro al volo, poi allo scadere si procura e realizza il rigore del definitivo (2-1). Neroverdi che tra l'altro erano rimasti in dieci per l'espulsione di Pinamonti al 74', per proteste nei confronti del direttore di gara. Di Cambiaghi invece il gol dell'Empoli nel primo tempo. Sale a 43 il Sassuolo, mentre per la squadra di Paolo Zanetti, è la terza sconfitta di fila.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video